Acqua Fiuggi

Acqua Fiuggi

Acqua Fiuggi è un’acqua naturale oligominerale nota fin dall’antichità e conosciuta nel mondo per le sue proprietà depurative e benefiche.

Fiuggi appartiene alla categoria delle oligominerali fredde che sgorgano a una temperatura alla sorgente di 12,4°C. Utilizzata sia presso gli stabilimenti termali sia per l’imbottigliamento, è la soluzione ideale per chi desidera eccellenza e qualità in un bicchier d’acqua.

Il segreto di Acqua Fiuggi sta nella sua composizione, il filtraggio attraverso la coltre vulcanica le permette  di arricchirsi di sostanze benefiche che depurano l’organismo e favoriscono il benessere, stimolando la funzionalità globale dei reni, facilitando inoltre l’eliminazione dell’acido urico e delle scorie metaboliche.

Acqua Fiuggi è generatore di benessere e godere delle sue proprietà benefiche è molto semplice: recandosi direttamente alla sua fonte nella città di Fiuggi o acquistando Acqua Fiuggi in bottiglia.

Di grande interesse è la visita allo stabilimento, dove ammirare il processo produttivo e scoprire tutti i pregi di quest’acqua che è sempre più un brand italiano, noto nel mondo.

Non a caso se ne serviva già Papa Bonifacio VIII, nato in Ciociaria, che conosceva bene la fonte di Anticoli di Campagna, come allora si chiamava Fiuggi. Un’acqua che arrivava alla corte di re, nobili e pontefici che se le facevano portare ovunque con anfore e barili per curare la calcolosi renale. Capacità che conserva immutata ancora oggi, anche se il miracolo altro non è che un prodigio della natura di questo territorio.

Acqua Fiuggi è reperibile nei supermercati, nei negozi di generi alimentari e nelle farmacie in tutta Italia, potendo contare su una distribuzione capillare. Acqua Fiuggi sta, inoltre, ampliando progressivamente la sua presenza in diversi paesi stranieri come Stati Uniti, Canada, Russia, Gran Bretagna e Australia.

Acqua Fiuggi nel mondo

Acqua Fiuggi conta oggi su una distribuzione capillare, attraverso supermercati, negozi di generi alimentari e farmacie in tutta Italia.

All'estero, invece, oltre a rafforzare la sua presenza in mercati storici come quello del Canada, degli Stati Uniti e dall’ Australia, l’azienda sta progressivamente ampliando la presenza in mercati nuovi come RussiaCina ed Emirati Arabi