GOLF CLUB FIUGGI 1928

GOLF CLUB FIUGGI 1928

Da Oltre 90 anni il grande golf a due passi da Roma

Il Golf Club Fiuggi 1928 è situato alle porte di Fiuggi, città termale molto vicina a Roma. È nato grazie alla brillante unione tra l’amore per la natura e la passione per il golf che ha ispirato i fondatori a realizzare questo magnifico campo nel 1928.

Le 18 buche si sviluppano per una lunghezza di 5.864 metri e offrono al golfista la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità passando piacevoli ore su un campo tra i più belli d’Italia con indimenticabili scorci panoramici.

Tecnicamente impegnativo, è un par 70 e copre un’area di 73 ettari, grazie alle sue caratteristiche è stato spesso sede di campionati professionistici.

Il Golf Club Fiuggi 1928 è il luogo ideale per tutti gli appassionati che desiderano giocare e trascorrere alcune ore in un ambiente suggestivo e accogliente per poi rilassarsi nell’adiacente Club House, completa di ristorazione, pro-shop e ampi spogliatoi.

Nel periodo estivo è disponibile anche una piscina completa di servizio bar e organizzata con lettini, ombrelloni e spogliatoi.

SCOPRI DI PIU' SU IL SITO UFFICIALE

http://golfclubfiuggi1928.it